mercoledì 2 giugno 2010

Come misurare l'efficacia del proprio website

Il sito è uno strumento molto utile per un’azienda che oggigiorno non può permettersi di non averne uno. Al website è chiesto di assolvere a numerose funzioni tra cui:
diffondere il marchio, promuovere i prodotti, informare i clienti, aggiornare i rivenditori, raccogliere e controllare le lamentele di chi dopo aver acquistato un nostro prodotto ha avuto dei problemi e molto altro.
Questa complessità di funzioni comporta una gamma articolata di parametri da controllare.
Sai come comprendere se il tuo sito è efficace? Questo post, in sintesi, ti aiuta a comprendere cosa devi tenere sotto controllo.


Come misurare l'efficacia del proprio website

View more presentations from StudioCentro Marketing.


Se ti serve un aiuto per comprendere se il tuo sito è efficace e di conseguenza decidere e gestire le necessarie migliorie da apportare contattami a StudioCentro Marketing.
Viviana Barocco

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento e riceverai una risposta. Sicuro.